Vai al contenuto della pagina.
Regione Liguria
Accesso ai servizi
Comune di Castellaro
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Castellaro
» Come fare per
» Autenticazione copie
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Cultura
Viabilità e trasporti
Informativa Semplificata Comune di Castellaro
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Castellaro
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Storia
TURISMO OUTDOOR
COME FARE PER
Autenticazione copie
Come Fare:
Possono essere rilasciate dal Comune autentiche di fotocopie dette "copie conformi all'originale" di documenti emessi dalle pubbliche amministrazioni, oppure da soggetti privati se vengono inoltrate all'amministrazione. L'autenticazione di fotocopie di documenti può essere effettuata anche dai funzionari competenti a ricevere la documentazione, dai cancellieri e dai notai. L'autentica di fotocopie di documenti può essere fatta anche dal pubblico ufficiale che ha emesso il documento, presso il quale è depositato.
Chi può richiederlo?
L'interessato o comunque altra persona che conosca i dati anagrafici della persona residente nel Comune. Se chi richiede l'autentica è cittadino straniero extracomunitario residente, deve presentare il passaporto e il permesso di soggiorno.
Documenti da presentare?
1) Documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità
2) Nome, cognome, indirizzo e data di nascita della persona richiedente
3) Il documento in originale e la fotocopia che lo riproduce. Gli atti iscritti in lingua straniera devono essere prima tradotti in lingua italiana dal tribunale.
Informazioni specifiche:
Validità?
L'autentica della copia non ha scadenza, salvo la regolarizzazione e/o integrazione del bollo.
Dove Rivolgersi:
Ufficio demografici, stato civile, elettorale e cimitero (vedi dettaglio e orario di apertura)
Quando:
In qualunque momento.
Tempistica:
Rilascio immediato.
Tariffe - Costi:
In carta libera : 0,26 €
In bollo (€. 16,00) + diritti di segreteria (€. 60,00 fino a 30 mappali) : 0,00 €
Indietro
Come Fare Per
Ambiente e territorio
Ufficio Tecnico
Pratiche anagrafe e stato civile
Elettorale
Accesso agli atti
Polizia municipale
Autocertificazioni
Certificati anagrafici e stato civile
Comune di Castellaro
Contatti
Via Mazzini 9
18011 Castellaro (Im)
P.Iva: 00121350086
Telefono:
0184479050
Fax: 0184479161
E-mail:
PEC:
(PROTOCOLLO GENERALE)
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
I..s.e.c. Srl
Ufficio relazioni con il pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Liguria
Provincia di Imperia
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Castellaro - Tutti i diritti riservati